Venerdì, 22 Settembre, 2017
You are here : Home News Il Roncobello alla prima tappa del Summer Tour

Il Roncobello alla prima tappa del Summer Tour PDF Stampa E-mail
Lunedì 06 Aprile 2009 15:35
Conclusasi la Winter Cup con la fine di febbraio, dove due allieve del Roncobello, Rebecca Ferreri con Flipper e Giulia Occhionero con San Polo, avevano ben figurato,con la prima tappa del Summer Tour sabato 4 e domenica  5 aprile ha avuto inizio anche la stagione estiva per l’anno 2009.Nella F200 di sabato pomeriggio Rebecca Ferreri in sella a Flipper si è classificata 3°, con una percentuale del 64,762 risultando inoltre la prima junior della categoria.

Rebecca Ferreri e Flipper si erano inoltre classificati 2° la settimana precedente al CDN C della Colombera nella stessa categoria.

Nella gara di domenica invece Elena Gariglio, istruttrice del Centro, ha presentato nella sua prima gara, una E200, il promettente 5 anni ZIDANE G.R., classificandosi 5° con una percentuale del 64.630. Elena ha ben montato in un campo piuttosto difficile per un cavallo così giovane che da parte sua si è comportato molto bene meritandosi  anche degli 8 per le sue andature.

Sempre domenica, nel St. Georges, la gara più difficile dei due giorni, il Car.Monica Iemi, che monta per il Centro Sportivo dei Carabinieri di Roma ma che si allena presso il Centro Ippico Roncobello, al debutto con la sua nuova cavalla Ramanaz, con cui da poche settimane si allena, ha vinto la categoria con una percentuale del 67.10.

Complimenti a tutte le ragazze.

Per le classifiche complete www.catiecheval.it nella sezione classifiche.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 22 Aprile 2009 06:57