Sabato, 18 Novembre, 2017
You are here : Home News CDN LA MANDRIA

CDN LA MANDRIA PDF Stampa E-mail
Lunedì 04 Maggio 2009 14:01
Ottimi i piazzamenti dei cavalieri del Roncobello al CDN della Mandria (To) .

Rebecca Ferreri ha rotto il ghiaccio partecipando al suo primo Nazionale in sella a Flipper, dopo aver ottenuto dei risultati buoni  e sempre in crescita nelle gare in Lombardia (Winter Cup e Summer Tour) ha dimostrato d’essere pronta per un appuntamento più importante e di saper ben reggere il confronto nella sua categoria su tutto il territorio nazionale, vincendo la F100, che si è svolta nelle ore notturne, con una bellissima percentuale del 67.531

 

Elena Gariglio ha presentato Royal Dance,cavallo di proprietà dei fratelli Bargoni,nella sua prima M,classificandosi nona con 62 %. Risultato buono nella prospettiva di crescita del cavallo con i suoi giovani cavalieri nel prossimo futuro.

Il Car.Monica Iemi  ha debuttato con la sua nuova cavalla Ramanaz nella categoria IntermediaireII, piazzandosi seconda ,alle spalle di Valentina Truppa,con una buona percentuale del 64.421 che lascia intravedere la possibilità di un’ampia crescita del binomio in previsione del Gran Premio.

Sempre con Ramanaz,Monica si è imposta nella categoria Intermediaire I con una  percentuale del 67.193 davanti  a Roberto Brenna e Maria Milla.

Con Pernod,cavallo di 9 anni, Monica ha invece partecipato al St. Georges classificandosi quarta con una percentuale del 64.632.

Bravi a tutti!

Il prossimo appuntamento è alle porte per Monica che parteciperà al CDI in programma sempre alla Mandria dal 7 al 10 maggio.

Per tutti i risultati del CDN : http://www.catiecheval.it/DressageClass2009/Mandria09_CDN_maggio.pdf

 
Ultimo aggiornamento Mercoledì 06 Maggio 2009 19:17